Avviso di deposito relativo all’adozione della variante n. 6 al Piano Regolatore Generale Comunale

Si rende noto che tutti gli elaborati costituenti la Variante nr.6 al P.R.G.C. unitamente alla Delibera Consigliare di Adozione n.2 del 29.01.2020, esecutiva dal 19.02.2020, sono depositati nella sede Municipale di Piazza Unità n.1 presso la segreteria comunale a disposizione di chiunque desideri prenderne visione in tutti i suoi elementi per 30 giorni effettivi dal 19 febbraio 2020 al 31 marzo 2020.

Si precisa che si considerano giorni effettivi solo i giorni in cui la Sede Comunale rimane aperta al pubblico ed è quindi consentita la consultazione degli atti con esclusione pertanto dei sabati e dei giorni festivi.

La documentazione di Variante può essere inoltre sempre visionata sul sito WEB del Comune.

Entro il periodo di deposito, ai sensi della L.R. 5/2007, chiunque può presentare al Comune osservazioni alla variante ed entro il medesimo termine i proprietari degli immobili vincolati dalla variante possono presentare opposizioni sulle quali il comune è tenuto a pronunciarsi specificatamente.

Le osservazioni (in carta semplice) e le opposizioni (in carta legale) dovranno essere inviate al Sindaco tramite la Segreteria Comunale per iscritto.

I termini per la presentazione delle osservazioni e opposizioni sono stati prorogati fino al 30 giugno 2020.

Qui l'avviso di proroga