Affidamento della gestione delle residenze e centri diurni per anziani "Corradini" e "Argo"

Si informa che tutti i documenti sono disponibili sul sito https://eappalti.regione.fvg.it

Avviso: Si comunica che motivi organizzativi la prima seduta pubblica relativa all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa si terrà Venerdì 25 settembre 2020 alle ore 15:00 anziché giovedì 24 settembre 2020 ore 15:00 come disposto in precedenza. Al presente avviso farà seguito la comunicazione relativa alle modalità di partecipazione alla seduta pubblica. Qui il documento

  • Avviso relativo all'apertura delle offerte tecniche.

    Si comunica che la seduta pubblica relativa all’apertura delle buste contenenti la documentazione tecnica si terrà Venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 10:00. La seduta proseguirà in via riservata per la valutazione della documentazione tecnica

  • Determinazione con l'elenco dei concorrenti ammessi:
    •Codess Sociale Società Cooperativa Sociale Onlus, via Boccaccio n. 96 – 35128 Padova
    •Consorzio Blu Società Cooperativa Sociale, via degli Insorti n. 2 – 48018 Faenza (RA)
    •Consorzio di Cooperative Kursana Cooperativa Sociale a responsabilità limitata, Via Verdi n. 25/B – 24121 Bergamo
    •Cooperativa Sociale Quadrifoglio S.C. Onlus, Viale Savorgnan d’Osoppo n. 4/10 – 10064 Pinerolo (TO)
    •Il Cigno Cooperativa Sociale Onlus, Viale Europa n. 654 – 47521 Cesena (FC)
    •KCS Caregiver Cooperativa Sociale, Rotonda dei Mille, 1 – 24122 Bergamo
    •Residenze Sociali e Sanitarie Società Cooperativa Sociale Consortile Onlus, Vocabolo Castellaro n. 72- Fraz. Agello – 06063 Magione (PG)

Con Determinazione n. 1693 del 1.10.2020 viene nominata la commissione di gara, così composta:

Presidente:

  • dott.ssa Paola Trinco, titolare di P.O. servizio Polizia Locale, Vice Segretario del Comune di Ronchi dei Legionari - qui il curriculum;

Componenti:

  • dott.ssa Fedora Foschiani, titolare di P.O. Servizio socio assistenziale e direttore della Casa di riposo Serena del  Comune di Grado - qui il curriculum;
  • Emanuele Barbangelo, titolare di P.O. Servizio Casa di Riposo del Comune di Aiello del Friuli - qui il curriculum.

FAQ:

098_FAQ_1
097_FAQ_2
095_FAQ_3
079_FAQ_4
077_FAQ_5
076_FAQ_6
096_elenco automezzi
100_Determina a contrarre n. 1347 del 13.8.2020
080_Determina a rettifica n. 1484 del 4.9.2020
091_AVVISO
092_elenco attrezzature informatiche
093_elenco personale
094_Elenco attrezzature ed impianti
099_AVVISO

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza e consulenza fiscale e servizi accessori di supporto – periodo 01.04.2020 – 31.03.2023

Con determinazione n. 65 dd. 15.01.2020 questa Amministrazione ha stabilito di appaltare ad operatore economico esterno il servizio di assistenza e consulenza fiscale e servizi accessori di supporto.

La procedura viene espletata utilizzando il Portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso l’indirizzo https://eAppalti.regione.fvg.it, all’interno della “Cartella di gara” denominata “Servizi di assistenza e consulenza fiscale”.

I termini di scadenza sono fissati per le ore 12.00 del giorno 18 marzo 2020.

Si comunica per motivi organizzativa la prima seduta pubblica digitale relativa alla procedura in oggetto, prevista per il 19 marzo 2020 ore 10.00, è stata rinviata.

Con determinazione n.988 del 12 giugno 2020 è stata nominata la commissione di gara. Qui i Curricula dei componenti: Franca Manià, Donnini Giovanni, Pacorig Daniela

Convocazione (clicca qui per scaricare il documento) della 1^ seduta pubblica digitale: venerdì 12 giugno 2020 alle ore 10,00.

Convocazione (clicca qui per scaricare il documento) della 2^ seduta pubblica digitale: lunedì 22 giugno 2020, ore 15,00

Convocazione (clicca qui per scaricare il documento) della 3^ seduta pubblica digitale: lunedì 20 luglio 2020, ore 10,00

Convocazione (clicca qui per scaricare il documento) della riunione della commissione giudicatrice: lunedì 31 agosto 2020, ore 8.30.

Alle sedute pubbliche potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al sistema


Con Determinazione N. 1223 del 22.7.2020 il Comune, in esito della valutazione dei requisiti soggettivi e di capacità economica e finanziaria dei partecipanti, determina l'elenco dei candidati ammessi ed esclusi.

Concorrenti ammessi:
ASSEL CONSULTING, Udine, Via Gorghi n. 6
CDS AUDIT S.r.l., Gradisca d’Isonzo (GO), Calle Corona n. 2
DELOITTE BUSINESS SOLUTION S.r.l., Milano, via Tortona n. 25
KIBERNETES S.r.l., Silea (TV), Via Galilei n. 1

Concorrenti Esclusi:
rag. Paolo davanzo, con sede a Trieste, via Filzi n. 4

Apertura offerte tecniche in seduta pubblica digitale: lunedì 3 agosto 2020, ore 10. Qui il documento

Apertura offerte economiche in seduta pubblica digitale: mercoledì 5 agosto 2020, ore 9. Qui il documento

Alle sedute pubbliche potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al sistema e-Appalti tramite propria infrastruttura informatica.

FAQ:
Quesito 1
Quesito 2

Procedura aperta in forma telematica per l’affidamento in appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento antisismico della Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”

Procedura aperta in forma telematica ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento in appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, [con opzione (ex art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) per ricorrere (limitatamente al triennio successivo alla stipulazione del contratto dell'appalto iniziale) a procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di Ufficio di Direzione Lavori con compiti di direzione, assistenza e contabilità dei lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (1° LOTTO)] per i lavori di adeguamento antisismico della Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”.
C.U.P. G84I19000090007.
C.I.G. 79730121A5.

Scadenza presentazione offerte: 9.9.2019 ore 12:00

Invio per pubblicazione alla G.U.C.E.: 01.08.2019
Pubblicazione sulla G.U.R.I.n.92 del 07.08.2019

Tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia “Portale Acquisti Appalti FVG” al seguente URL https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html RDO: Rfq_8443 - Tender_4648

Qui Bando GUCE, bando GURI e disciplinare di gara

Determinazione di nomina della commissione giudicatrice e curricula dei componenti: