Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza e consulenza fiscale e servizi accessori di supporto – periodo 01.04.2020 – 31.03.2023

Con determinazione n. 65 dd. 15.01.2020 questa Amministrazione ha stabilito di appaltare ad operatore economico esterno il servizio di assistenza e consulenza fiscale e servizi accessori di supporto.

La procedura viene espletata utilizzando il Portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso l’indirizzo https://eAppalti.regione.fvg.it, all’interno della “Cartella di gara” denominata “Servizi di assistenza e consulenza fiscale”.

I termini di scadenza sono fissati per le ore 12.00 del giorno 18 marzo 2020.

Si comunica per motivi organizzativa la prima seduta pubblica digitale relativa alla procedura in oggetto, prevista per il 19 marzo 2020 ore 10.00, è stata rinviata.

Convocazione (clicca qui per scaricare il documento) della seduta pubblica digitale: venerdì 12 giugno 2020 alle ore 10,00.

Convocazione (clicca qui per scaricare il documento) della seduta pubblica digitale: lunedì 22 giugno 2020, ore 15,00

Alle sedute pubbliche potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al sistema

Con determinazione n.988 del 12 giugno 2020 è stata nominata la commissione di gara. Qui i Curricula dei componenti: Franca Manià, Donnini Giovanni, Pacorig Daniela

FAQ:
Quesito 1
Quesito 2

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale dal 1.4.2020 al 31.3.2025

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale dal 1.4.2020 al 31.3.2025
per un importo a base d'asta di € 110.000,00 attraverso il portale e-Appalti, portale delle Stazioni Appaltanti del Friuli  Venezia Giulia.

Qui i documenti:

Determina a contrarre

Disciplinare

Capitolato

Schema di contratto

L'offerta deve essere inserita nel portale dall'operatore economico entro il termine del 20 gennaio 2020 ore 12.00.

Qui il link: https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html

FAQ

AVVISO: Si comunica per motivi organizzativa la prima seduta pubblica digitale relativa alla procedura in oggetto, prevista per il 21 gennaio 2020 ore 10.00 e successivamente per il giorno 28 gennaio, viene fissata per il giorno 29 gennaio 2020 ore 09.00.
Alle sedute pubbliche potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al sistema e-Appalti tramite propria infrastruttura informatica.

Con  Determinazione n. 193 del 28.1.2020 è stata nominata al commissione di gara.

Qui i curricula dei membri: Rita Candotto, Franca Manià, Giovanni Donnini 

AVVISO: Si comunica che il giorno mercoledì  19 febbraio 2020, alle ore 10.30, si terrà la seconda seduta pubblica per la gara in oggetto.
Nel corso della seduta il seggio di gara provvederà a comunicare gli esiti del soccorso istruttorio.
Alla seduta pubblica il concorrente potrà assistere collegandosi da remoto alla piattaforma, tramite propria struttura informatica.

Con Determinazione n. 518 del 16 marzo 2020 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva.

 

Procedura aperta in forma telematica per l’affidamento in appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento antisismico della Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”

Procedura aperta in forma telematica ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento in appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, [con opzione (ex art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) per ricorrere (limitatamente al triennio successivo alla stipulazione del contratto dell'appalto iniziale) a procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di Ufficio di Direzione Lavori con compiti di direzione, assistenza e contabilità dei lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (1° LOTTO)] per i lavori di adeguamento antisismico della Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”.
C.U.P. G84I19000090007.
C.I.G. 79730121A5.

Scadenza presentazione offerte: 9.9.2019 ore 12:00

Invio per pubblicazione alla G.U.C.E.: 01.08.2019
Pubblicazione sulla G.U.R.I.n.92 del 07.08.2019

Tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia “Portale Acquisti Appalti FVG” al seguente URL https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html RDO: Rfq_8443 - Tender_4648

Qui Bando GUCE, bando GURI e disciplinare di gara

Determinazione di nomina della commissione giudicatrice e curricula dei componenti:

Procedura negoziata preceduta da indagine di mercato per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale

Procedura negoziata preceduta da indagine di mercato per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale.

Periodo 1.1.2019 - 31.12.2023

Scarica:

il Capitolato

la manifestazione di interesse

lo schema di contratto

Iscrizione al MEPA consigliata entro il 31.10.2018

Termini di partecipazione: 13.12.2018