Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza e consulenza fiscale e servizi accessori di supporto – periodo 01.04.2020 – 31.03.2023

Con determinazione n. 65 dd. 15.01.2020 questa Amministrazione ha stabilito di appaltare ad operatore economico esterno il servizio di assistenza e consulenza fiscale e servizi accessori di supporto.

La procedura viene espletata utilizzando il Portale eAppaltiFVG, accessibile attraverso l’indirizzo https://eAppalti.regione.fvg.it, all’interno della “Cartella di gara” denominata “Servizi di assistenza e consulenza fiscale”.

I termini di scadenza sono fissati per le ore 12.00 del giorno 18 marzo 2020.

Clicca qui per le FAQ

Affidamento triennale del servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente

Capitolato

Disciplinare

Termini per la presentazione delle offerte: ore 8 dell 24 gennaio 2020

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale dal 1.4.2020 al 31.3.2025

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale dal 1.4.2020 al 31.3.2025
per un importo a base d'asta di € 110.000,00 attraverso il portale e-Appalti, portale delle Stazioni Appaltanti del Friuli  Venezia Giulia.

Qui i documenti:

Determina a contrarre

Disciplinare

Capitolato

Schema di contratto

L'offerta deve essere inserita nel portale dall'operatore economico entro il termine del 20 gennaio 2020 ore 12.00.

Qui il link: https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html

FAQ

AVVISO: Si comunica per motivi organizzativa la prima seduta pubblica digitale relativa alla procedura in oggetto, prevista per il 21 gennaio 2020 ore 10.00 e successivamente per il giorno 28 gennaio, viene fissata per il giorno 29 gennaio 2020 ore 09.00.
Alle sedute pubbliche potrà assistere ogni concorrente collegandosi da remoto al sistema e-Appalti tramite propria infrastruttura informatica.

Con  Determinazione n. 193 del 28.1.2020 è stata nominata al commissione di gara.

Qui i curricula dei membri: Rita Candotto, Franca Manià, Giovanni Donnini 

AVVISO: Si comunica che il giorno mercoledì  19 febbraio 2020, alle ore 10.30, si terrà la seconda seduta pubblica per la gara in oggetto.
Nel corso della seduta il seggio di gara provvederà a comunicare gli esiti del soccorso istruttorio.
Alla seduta pubblica il concorrente potrà assistere collegandosi da remoto alla piattaforma, tramite propria struttura informatica.

 

Procedura aperta in forma telematica per l’affidamento in appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento antisismico della Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”

Procedura aperta in forma telematica ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento in appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, [con opzione (ex art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) per ricorrere (limitatamente al triennio successivo alla stipulazione del contratto dell'appalto iniziale) a procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di Ufficio di Direzione Lavori con compiti di direzione, assistenza e contabilità dei lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (1° LOTTO)] per i lavori di adeguamento antisismico della Scuola Secondaria di primo grado “Leonardo da Vinci”.
C.U.P. G84I19000090007.
C.I.G. 79730121A5.

Scadenza presentazione offerte: 9.9.2019 ore 12:00

Invio per pubblicazione alla G.U.C.E.: 01.08.2019
Pubblicazione sulla G.U.R.I.n.92 del 07.08.2019

Tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia “Portale Acquisti Appalti FVG” al seguente URL https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html RDO: Rfq_8443 - Tender_4648

Qui Bando GUCE, bando GURI e disciplinare di gara

Determinazione di nomina della commissione giudicatrice e curricula dei componenti:

Manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi culturali, ricreativi e bibliotecari in lingua italiana e in lingua slovena

Manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi culturali, ricreativi e bibliotecari in lingua italiana e in lingua slovena

per il periodo dal 1.9.2019 al 31.12.2021

Qui l' avviso, il capitolato, la determinazione e il modulo per le domande in formato .pdf e formato .doc

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 28 giugno 2019

Con Determinazione n. 1583 del 13.8.2019 il Comune approva l' elenco atti e ditte per l'affidamento dei servizi culturali, ricreativi e bibliotecari in lingua italiana e slovena per il periodo 1.9.2019 - 31.12.2021  tramite procedura MEPA.

Con Determinazioni n. 1704 del 6.9.2019 e n. 1713 del 9.9.2019 viene nominata la Commisione giudicatrice. Qui di seguito i curricula dei componenti: 

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico per il Comune di Ronchi dei Legionari A.S. 2019-2020

Con determinazione n. 897 di 10.5.2019 il Comune di Ronchi dei Legionari ha indetto una selezione per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2019-2020.

Qui l'avviso, il capitolato speciale d'appalto e il modulo per la manifestazione di interesse.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 30 maggio 2019, ore 12:00.

Determina di aggiudicazione n. 1440 del 25.7.2019

Manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’affidamento del servizio postale per il Comune di Ronchi dei Legionari per il periodo 01.07 2019 – 31.12.2021

Indagine esplorativa concernente l’affidamento del servizio postale per il Comune di Ronchi dei Legionari per il periodo 01.07 2019 – 31.12.2021

Necessaria l’iscrizione al Me.PA. per il bando “Servizi postali di raccolta e recapito”.

Qui l' avviso, il capitolato e il modulo per la manifestazione di interesse (in formato .pdf e in formato .doc)

I termini per la ricezione delle richieste sono fissati per le ore 11.30 del giorno 7 maggio 2019

Si avvisa che con determinazione n. 796 del 18 aprile 2019 è stato modificato l'articolo 4 del capitolato. Qui il capitolato rettificato. Qui l' avviso.

Determina di aggiudicazione n. 1414 del 22.7.2019

 

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di fornitura di personale con contratto di somministrazione di lavoro dal 1.1.2019 al 31.12.2020

Il Comune di Ronchi dei Legionari sperimenta un'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di fornitura di personale con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato per il periodo 1.1.2019-31.12.2020.

Il Servizio di somministrazione a tempo determinato verrà affidato con indizione di procedura di affidamento diretto attraverso un confronto concorrenziale delle offerte (RDO) sul Mercato elettronico MePa di Consip.

Termini per presentare la manifestazione di interesse: 10 dicembre 2018

Qui l' Avviso e il Modello Manifestazione di interesse

Qui la Determinazione n. 2072 del 20.11.2018

Procedura negoziata preceduta da indagine di mercato per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale

Procedura negoziata preceduta da indagine di mercato per l'affidamento del servizio di Tesoreria comunale.

Periodo 1.1.2019 - 31.12.2023

Scarica:

il Capitolato

la manifestazione di interesse

lo schema di contratto

Iscrizione al MEPA consigliata entro il 31.10.2018

Termini di partecipazione: 13.12.2018

Gara europea aperta servizi di pulizia e igiene ambientale edifici com.li comuni Monfalcone, Ronchi dei L., Staranzano

LOTTO 1 MONFALCONE CIG: 72374737A7, LOTTO 2 RONCHI DEI LEGIONARI CIG: 7237485190, LOTTO 3 STARANZANO CIG: 7237496AA1

I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione devono pervenire entro il termine perentorio, pena l’esclusione, delle ore 12.00 del giorno 11.12.2017 all’indirizzo via S. Ambrogio n. 62- Monfalcone (GO).

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato con Det. n. 2125 del 27.11.2017 del Comune di Monfalcone.

Per maggiori informazioni sul sito www.comune.monfalcone.go.it seguire il percorso:

> SERVIZI > Bandi di gara e contratti > Avvisi, bandi e inviti > Servizi e forniture soprasoglia comunitaria