Modifiche alla viabilità in Via SS. Trinità e Via Roma dall'incrocio con via SS. Trinità fino a Piazza Oberdan

dal 1° settembre 2021 per tre mesi (comunque fino a fine lavori)

Si informano i residenti ed i titolari di attività commerciali e di servizi con sede in via Roma che, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via S.S. Trinità fino all’intersezione semaforica con Piazza Oberdan, dal giorno 1 settembre 2021, per la durata di tre mesi e comunque sino a fine lavori, verranno eseguiti gli interventi programmati di “Riqualificazione di Piazza Oberdan e Via Roma”.

Pertanto la circolazione subirà delle modifiche come segue:
Via Roma dall’intersezione con Via S.S. Trinità sino a Piazza Oberdan la via sarà completamente interdetta al traffico veicolare;
-       dall’intersezione con via SS. Trinità al civico 3 verrà istituito il doppio senso di marcia per consentire il transito solo ai residenti, ai frontisti, ai fornitori ed agli utenti delle attività commerciali e dei servizi che si trovano all’interno di questo tratto.

La circolazione in Via S.S. Trinità sarà disciplinata come segue:
-       senso unico di marcia da Via Roma verso Via Mazzini
(al mercoledì, durante l’orario dello svolgimento del mercato settimanale - 7.00/14.00 – ai residenti, frontisti, fornitori, utenti delle attività commerciali e dei servizi che si trovano in via Roma e via SS. Trinità verrà in ogni caso consentito il doppio senso di circolazione).

Il comando della Polizia Locale rimane a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione e necessità. Scusandoci per il disturbo si confida nella collaborazione per meglio gestire la situazione viabilistica.

Qui l'avviso